Viaggiando con Marco Polo

dal 06 settembre 2024 al 18 ottobre 2024

Lettura(pubblica)

Serie di eventi per bambine e bambini a tema.

Copertina sito Viaggiando con Marco Polo

Cos'è

In occasione della maratona di lettura Il Veneto Legge e dalla settimana di promozione delle biblioteche Biblioweek, la Biblioteca Comunale di San Vendemiano è lieta di invitarvi ai prossimi eventi in programma:

Viaggio numero 1:  Venerdì 06/09/2024, dalle ore 16:45.
Pronti partenza via! Iniziamo il nostro viaggio con delle fantastiche letture animate assieme a Maura Nadalin. Ci sarà anche la premiazione del concorso Il miglior lettore!
Posti limitati, evento su prenotazione.
Per bambine e bambini fino ai 10 anni, presso il giardino adiacente il Municipio.

Viaggio numero 2:  Mercoledì 25/09/2024, dalle ore 16:45.
Secondo viaggio, il più pericoloso! con Leonardo scopriremo chi sta scappando dalla via della seta! colpi di scena e indizi ti attendono per scoprire il colpevole!
Posti limitati, evento su prenotazione.

Viaggio numero 3:  Martedì 08/10/2024, dalle ore 16:45.
Terzo viaggio, alla scoperta dell‘Orinte! Luana Franceschin vi porterà alla scoperta di fantastici mondi con la magia dell‘inglese!
Posti limitati, evento su prenotazione.
Consigliato a bambine e bambini della scuola primaria, presso il giardino adiacente il Municipio. In caso di maltempo l'evento si terrà presso la tensostruttura di fronte al Comune.

Viaggio numero 4:  Venerdì 18/10/2024, dalle ore 16:45.
Quarto e ultimo viaggio, quello verso casa! vi aspettiamo per ricreare un meraviglioso diario di viaggio con le foto di tutte le vostre fantastiche avventure.
Posti limitati, evento su prenotazione.
Consigliato a bambine e bambini della scuola primaria, presso la Sala Mostre del Comune

Per informazioni e prenotazioni:
0438/777219 biblioteca@comune.sanvendemiano.tv.it

A chi è rivolto

Il primo evento è rivolto a bambine e bambini fino ai 10 anni, gli altri eventi sono consigliati a ragazze e ragazzi della scuola primaria.

Via Alcide De Gasperi, 55, 31020 San Vendemiano TV

ott

Gratuito.

Ultima modifica: mercoledì, 07 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !