Regione Veneto

Ambito VEN-07 Conegliano: Manifestazione di interesse Progetto Insieme

San Vendemiano Stemma

Avviso di manifestazione di interesse progetto "INSIEME: implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di èquipe multidisciplinari per prevenire l'esclusione sociale delle famiglie" -

01 agosto 2024

Descrizione estesa

Il Comune di Conegliano in qualità di Comune capofila Ambito Sociale Ven_07 ha indetto un avviso di manifestazione d’interesse rivolto a tutte le realtà associative del territorio, per l’individuazione di soggetti idonei all'erogazione di interventi di sostegno alla genitorialità e all’organizzazione familiare ai sensi della D.G.R. n. 69 del 26 Gennaio 2023 “INSIEME: implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di èquipe multidisciplinari per prevenire l’esclusione sociale delle famiglie – PR Veneto FSE+ 2021/2027 - priorità 3 inclusione sociale".

Tutte le informazioni sono reperibili al link

Ultima modifica: giovedì, 01 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !